La prima comunione è considerata un sacramento molto importante, o meglio fondamentale, per la crescita sia religiosa che spirituale di un bambino. Per tale motivo merita di essere festeggiata nel migliore dei modi circondati dall’affetto delle persone care. Per chi si trova a Roma ecco che una bellissima location all’interno della quale poter organizzare un party è Villa Sospisio. Ma, dove si trova e quali servizi è in grado di offrire?
Villa Sospisio Roma: la location
La scelta della location all’interno della quale organizzare una festa o un ricevimento è molto importante in quanto proprio da questa potrebbe dipendere la riuscita dell’evento stesso. Roma è una città ricca di location belle e particolari all’interno dei quali poter organizzare dei super party, tra queste merita sicuramente di essere citata Villa Sospisio. Stiamo parlando di preciso di un feudo seicentesco ubicato nel cuore di Trastevere, esattamente alle pendici del Gianicolo, completamente immerso nel verde.
Grazie ai suoi spazi riservati ed eleganti è da considerare il posto perfetto all’interno del quale organizzare la festa per la prima comunione di un figlio ma anche altri importanti eventi e ricevimenti come ad esempio il giorno più bello della vita di ogni coppia ovvero la festa di nozze. E ancora feste di battesimo o di cresima, feste di laurea ma anche congressi e convegni, cene aziendali, mostre, feste di compleanno e feste per bambini.
Gli spazi e i servizi offerti
Villa Sospisio è una bellissima e antica dimora caratterizzata dalla presenza di ampi spazi sia interni che esterni. E’ infatti in grado di ricevere fino ad un massimo di 400 persone. Tra gli ambienti in questione vi troviamo un grande giardino, una sala ricevimenti, una sala da ballo ed infine una cucina ad uso catering.
Proprio la presenza di ampi spazi interni ed esterni consentono alla struttura di poter garantire al cliente diversi ed importanti servizi. Oltre all’affitto della location il personale della sala è in grado di offrire altri servizi tra cui l’allestimento della location, l’accompagnamento musicale e per finire il servizio fotografico.
Altro aspetto da considerare importante per una buona riuscita dell’evento è quello legato alla ristorazione. A tal proposito è opportuno precisare che chi dispone di un proprio catering di fiducia potrà scegliere di affidare a questo la preparazione del menù da offrire agli ospiti. Al contrario però chi non dispone di un catering di fiducia ecco che potrà scegliere di usufruire del servizio messo a disposizione dalla location. Si tratta infatti di un servizio catering di ottima qualità in grado di garantire tre tipologie diverse di cucina. Stiamo nello specifico parlando della cucina mediterranea, la cucina internazionale e quella tradizionale. Al cliente è inoltre offerta la possibilità di richiedere la preparazione di menù speciali, tra questi quello vegano e vegetariano ma anche il menù per celiaci.