Nella zona nord di Roma, esattamente sui colli di roccia di tufo di Grottarossa, è presente una struttura seicentesca molto bella e raffinata all’interno della quale poter organizzare indimenticabili eventi. Stiamo nello specifico parlando di Villa Majestic. Ma, come si presenta e quali sono i suoi spazi? Qui di seguito sarà possibile trovare preziose informazioni.
Villa Majestic Roma
Villa Majestic è un raffinato edificio antico in grado di spiccare per la sua bellezza in modo particolare nel corso delle ore serali, ma non solo. La location è in grado di ospitare fino ad un massimo di 700 persone ed è dotata di ampi spazi sia interni sia esterni.
Quali eventi organizzare presso Villa Majestic Roma? Tale struttura è da considerare perfetta, o meglio ideale, per feste di vario genere. Nello specifico al suo interno potranno essere organizzate feste di compleanno per grandi e bambini, feste di compleanno di 18 anni, feste di laurea. E ancora eventi aziendali e ricevimenti come Cresima, Comunione e Battesimo. Tutti momenti molto importanti che meritano di essere festeggiati nel migliore dei modi, all’interno di location da sogno e circondati dall’affetto dei propri cari.
La location e i suoi spazi
Diversi sono gli spazi che caratterizzano questa bellissima location ubicata nella zona nord di Roma. A colpire fin da subito è il suo ingresso molto grande ma non solo. La struttura è infatti dotata di un particolare terrazzino panoramico dal quale poter vedere l’Altare della Patria, Monte Mario e i Colli Albani ad est.
Tra le varie sale che caratterizzano la location vi troviamo la ‘Sala della Biblioteca’. Si tratta di uno spazio di dimensioni contenute perfetto per eventi di diverso genere e stile. Anche per eventi allegri e chiassosi per i quali però si desidera la compagnia di poche ma importanti persone.
Altro particolare spazio che caratterizza ‘Villa Majestic Roma‘ è nello specifico la ‘Sala del Camino’. Si tratta di uno spazio molto bello che consente a chiunque lo scelga di poter esprimere a pieno la propria personalità. Uno spazio per un evento caratterizzato dalla presenza di poche persone, al massimo 50. Una cerchia di amici ristretti e soprattutto selezionati. La sala del camino è quindi in grado di soddisfare il proprio desiderio d’intimità.
Tra gli ambienti e gli spazi che caratterizzano tale location meritano di essere menzionati anche l’accogliente veranda, la piscina ed una calda e antica tavernetta rustica all’interno della quale si trova un forno a legna. E’ inoltre opportuno precisare che le stanze interne sono caratterizzate da soffitto fatto da grandi travi di legno e antichi pavimenti in cotto e marmo. Questa location così unica e dal sapore antico e nobiliare si trova a cinque minuti di auto dagli svincoli della famosa via Flaminia e Cassia con il Grande Raccordo Anulare. E poi ancora sempre a cinque minuti da quelli che sono i centri vitali di Roma Nord. E quindi Fleming e Vigna Clara.