Uno dei sette sacramenti della religione cattolica è la Prima Comunione. Un momento molto importante per chi riceve il sacramento ma anche per le persone care in quanto per la prima volta i bambini ricevono l’Eucarestia e avviene quindi il primo incontro con Gesù. Data l’importanza del momento sempre più persone scelgono di organizzare delle grandi feste in compagnia delle persone più care. Ma, dove organizzare il party? Per chi si trova a Roma la soluzione ideale potrebbe essere quella di scegliere, come location per i propri eventi, la bellissima Villa Elena. Dove si trova e quali sono i suoi spazi?
Villa Elena per feste ed eventi a Roma
La scelta della location all’interno della quale organizzare feste ed eventi non sempre è semplice. Molti sono gli elementi da valutare e tra questi ad esempio gli spazi a disposizione e i servizi offerti. A tal proposito è possibile dire che coloro che si trovano a dover organizzare la festa per la Prima Comunione di un figlio, fratello, sorella potranno scegliere di farlo all’interno della splendida Villa Elena. Il posto ideale per i momenti più importanti della propria vita e di quelli delle persone a cui si vuole bene.
Villa Elena è una location da sogno caratterizzata da grandi spazi ma nonostante ciò assolutamente non dispersiva. Infatti ogni angolo della location è progettata per garantire al cliente il massimo del benessere e del comfort. A rendere speciale la location in questione è anche la sua posizione. Villa Elena infatti si trova a soli 30 minuti dal centro della città di Roma e a 15 minuti circa dagli aeroporti di Ciampino e Fiumicino.
Gli spazi interni ed esterni
Villa Elena è caratterizzata dalla presenza di ampi e particolari spazi interni ma anche esterni. Nello specifico all’interno è presente un meraviglioso salone grande 250 mq ubicato al piano terra della Villa e dal quale poter accedere direttamente al giardino. Il salone in questione è davvero molto particolare ed in grado di lasciare senza parole chiunque vi faccia ingresso. Al suo interno sono infatti presenti un fantastico biliardo ed un biliardino, cinema, tavoli per cene con posti a sedere per 30 persone. Ed ancora è presente anche una splendida zona living ed una cucina open-space molto attrezzata. All’interno di tale cucina è infatti presente un forno a legna da poter utilizzare anche per la preparazione di una gustosa pizza durante una speciale e spensierata serata tra amici.
All’esterno Villa Elena è invece caratterizzata dalla presenza di un parco grande circa 20.000 mq reso ancora più bello e speciale da pini secolari, una piscina ed un fantastico giardino all’inglese. Proprio all’esterno chi lo desidera potrà decidere di trascorrere piacevoli momenti sorseggiando gustosi drink, scambiando quattro chiacchiere con gli amici o con le persone care e allo stesso tempo avere la possibilità di poter godere dei profumi e delle meraviglie che la natura è in grado di offrire e garantire.