Festeggiare la prima comunione è sicuramente un appuntamento importante per il festeggiato o la festeggiata e per i suoi genitori, tanto che generalmente si opta per una location informale come Domus Mavi.
Un po’ di storia
L’idea di una struttura per eventi privati nasce dall’inventiva di Mavi Catena, giovanissima laureanda di marketing. Dopo essere stata costretta a non festeggiare i 18 anni e la maturità a causa della pandemia, decide di lavorare nel campo degli intrattenimenti. In seguito ad un’assidua ricerca trova il locale giusto sulla via Appia Antica e più precisamente in via Appia Antica 251.
Da allora, la straordinaria struttura diventa la location perfetta per ogni tipo di festa privata. Domus Mavi Roma ha accolto alla sua inaugurazione più di 150 persone tra cui politici, imprenditori e calciatori. Il suo slogan è stato “Amor vincit omnia”.
Così, Domus Mavi di Roma si immerge voluttuosa e leggiadra nell’immenso parco dell’Appia Antica con il suo stile moderno dai pochi elementi classici e d’epoca. Solo muretti di sassi e colonne rivestite in mattoni per l’esterno, mentre al chiuso un angolo in pietra fa da sfondo alla postazione bar oltre alla riproduzione antica che fodera il muro all’entrata della location. Tutti dettagli utilizzati per riprendere quel senso di antico che primeggia e simboleggia i reperti storici presenti lungo la strada e di fianco a Villa Quintili.
La bellezza della natura circostante conclude un quadretto favoloso e lussureggiante formato da alberi secolari, fiori e siepi. Tranquillità e relax sono le prerogative del posto dall’atmosfera incantevole. Unica ed elegante oggi si propone anche per una festa di comunione e grazie ai suoi ampi spazi non ha grossi limiti come numero di invitati.
Funzionale ed elegante Domus Mavi a Roma rapisce lo sguardo che si perde fra i suoi giardini e prati curatissimi.
Se anche tu stai cercando un posto dove organizzare una bella festa per la prima comunione del figlio noi ti consigliamo questa raffinata e vivace location a pochi passi dal centro città.
Prenotazione e affitto
Per quel che riguarda la prenotazione e l’affitto di Domus Mavi sarà sufficiente una telefonata o l’invio di una email oppure per un preventivo gratuito e senza impegno compila il form presente in ogni pagina del sito. Ma quel che conta di più è la nostra disponibilità, infatti in qualsiasi momento un nostro operatore potrà rispondere ai tuoi dubbi o problemi, fornirti informazioni e delucidazioni.
Per poter vedere di persona la location è sempre possibile effettuare un eventuale sopralluogo e immaginare come allestire l’evento. Oltre all’affitto e alla prenotazione nella data prestabilita possiamo offrire altri servizi molto importanti per la buona riuscita dell’intrattenimento, come per esempio un buon catering fra i migliori della Capitale, il dj per la musica, animatori e un fotografo professionista per tante foto bellissime da rivedere in futuro con un sorriso.
A questo punto, non resta che optare per la squisita Domus Mavi e organizzare al chiuso o all’aperto il festeggiamento della comunione, e vedrai come tutti gli invitati resteranno piacevolmente meravigliati dal luogo affascinate e di valore che hai scelto come location!